• Campagna Pay per click
    Affidaci la Tua Campagna Pay Per Click, raggiungiamo insieme gli obbiettivi più ambiziosi CONTATTACI
  • Pay Per Click Target
    Raggiungiamo esattamente il Target di clientela che ci interessa, senza sprechi CONTATTACI
  • Pubblicità Pay Per Click
    Il tuo annuncio su tutti i canali migliori e a tema con ciò che la tua azienda propone CONTATTACI

 

Campagna Pay Per Click Advertising

Visibilità tramite annunci testuali e grafici 

Campagna pay per clickLa campagna pay per click: uno dei modi più efficaci e veloci per promuovere il proprio sito Web su internet è senza dubbio quello del Pay Per Click Advertising. Questa forma di pubblicità consiste nel far apparire degli annunci testuali o degli annunci grafici sui motori di ricerca, pagando una modica somma per ogni volta che uno dei nostri annunci viene cliccato dagli utenti, accedendo in questo modo alle nostre pagine.

Il più conosciuto e forse il più efficace è senza dubbio Google Adwords, il sistema di annunci del famoso motore di ricerca Google, fare una campagna pay per click con Adwords, permette infatti di essere presenti in poco tempo in buona posizione sul suo indice previa iscrizione e pagamento dell’importo destinato ai click.

Vantaggi e svantaggi del Pay Per Click

Lo svantaggio di questo sistema è che non appena finisce il budget che abbiamo versato, il nostro annuncio sparisce e riappare solo quando riattiviamo la campagna pay per click, pagando una nuova somma di denaro. Normalmente consigliamo di procedere subito ad una campagna PPC, a quei siti che sono in fase di start-up e contestualmente al lancio di un nuovo prodotto o di un evento che ha bisogno di una visibilità immediata.

In seguito il pay per click advertising andrà mantenuto, soprattutto se il sito a causa di alta concorrenza non riesce ad ottenere il traffico e le richieste desiderate dal solo posizionamento organico. E’ consigliabile quindi pensare seriamente anche alla ottimizzazione delle pagine del proprio sito e all’aumento della link popularity al fine di posizionare il proprio sito autonomamente in modo organico, spendendo per essere posizionati organicamente ma risparmiando in seguito, avendo meno necessità di pagare la pubblicità PPC.

Cosa offre RankLab sulla campagna pay per click?

La nostra agenzia può gestire per tuo conto le pubblicità PPC, scegliendo con cura le parole chiave più produttive per il tuo business e ottimizzando continuamente le campagne, realizzando nuovi annunci testuali e grafici, per andare a colpire esattamente il target di utenza che ci siamo prefissati.

La campagna pay per click gestita da noi, prevede un costo mensile di gestione, lasciando la massima libertà al cliente sull’importo da investire giornalmente/mensilmente sul budget destinato ai click.

Contattaci adesso!