posizionamento siti in lingua ingleseUn sito turistico, come ogni altro sito web, è notoriamente avido di popolarità, il settore turismo è in effetti uno dei più competitivi nel panorama delle ricerche sui motori di ricerca e i mezzi per riuscire ad emergere passano inevitabilmente attraverso l’aumento della link popularity.

Questo è vero in lingua italiana, ma è vero ancor di più, quando si deve far emergere sulle serp un sito turistico in lingua inglese, perchè esso va posizionato nelle versioni anglofone dei motori di ricerca e cioè su www.google.com e su www.google.co.uk come minimo perchè è li che bisogna essere presenti con le nostre pagine quando gli utenti di quei paesi cercano un luogo dove trascorrere le loro vacanze.

Potrebbe sembrare abbastanza facile reperire risorse per l’aumento della popolarità in lingua inglese, vista la grande mole di siti, blog, forums e quant’altro si trova in rete su questo argomento, fatto sta che all’atto pratico non sia esattamente cosi facile. Non è affatto facile infatti trovare fonti di links di qualità in lingua inglese sul web, di solito coloro che si occupano professionalmente di questo tipo di attività per i clienti, usano sottoporre i siti in questione a centinaia di directory e questo può essere di sicuro meglio che niente, un primo passo, una parte del lavoro che però non può funzionare se usato da solo.

RankLab Studio, per questo motivo, offre a tutti coloro che devono posizionare il loro sito web turistico nei motori di ricerca inglesi o americani, un servizio ad hoc, pensato proprio per la promozione e il raggiungimento di posizioni top per le ricerche che ci interessano. Per questo servizio vengono usate risorse di sicura e comprovata efficacia, ottenute con pazienza e dedizione, al fine di poter da subito dare il necessario sprint a quei siti che languono a causa di una scarsa link popularity.

Vi invitiamo quindi a contattarci nel caso abbiate una struttura turistica da posizionare in lingua inglese, un hotel, un agriturismo, un B&B per il quale desiderate ricevere maggiori visite e rpenotazioni da clientela inglese, americana e in ogni caso che effettui le proprie ricerche sulle versioni in lingua inlese dei principali motori di ricerca.

Per informazioni: 0575 714 081 oppure 338 53 00 652 oppure info@ranklab.it

Gualtiero Santucci SEO/SEM Specialist RANKLAB