Dalla esperienza di Francesco de Francesco, esperto responsabile marketing di molte aziende di spicco nel panorama Italiano, da tutti ormai conosciuto come FradeFra, dalla ricercatrice Mariangela Balsamo e da Fabrizio Troiani, responsabile marketing della Immagine&Marketing, è nato YoYo.

YoYo corsi di Web Marketing

Il centro di formazione YoYo, organizza corsi di Web Marketing e posizionamento nei motori di ricerca con metodi innovativi e soprattutto fornendo il non indifferente vantaggio di raggiungere molte città Italiane e fornire quindi la loro esperienza comodamente a domicilio o quasi.

Uno dei punti focali e grande merito di YoYo è quello di sottolineare e riconoscere dei diritti a chi frequenta i corsi, fino ad aver redatto una carta dei diritti che comprende una serie di grossi vantaggi. ne citiamo alcuni, il diritto ad avere un numero massimo di partecipanti, l’assistenza per un mese e il diritto a porre tutte le domande che si vogliono e naturalmente a ricevere esaurienti risposte.
Per i giovani particolarmente portati e volonterosi, verrà riconosciuta una borsa di studio che permetterà di frequentare il corso gratuitamente, insomma la conoscenza e le tecniche di Web Marketing portate a casa nostra, cosa vogliamo di più?

Gualtiero Santucci.