Sito gestibile con CMS SEO

  • RankLab Studio e il tuo sito gestibile cms seo
    Contribuiamo al tuo successo online, con precise azioni di Web Marketing . . . CONTATTACI
  • RankLab la tua via per il successo online
    Guarda al futuro con fiducia e punta in alto, insieme a RankLab Studio . . . CONTATTACI
  • Raccogli i frutti del tuo lavoro con RankLab Studio
    Raccogli i frutti del tuo lavoro, fatti guidare dagli esperti di RankLab Studio . . . CONTATTACI

 

Sito gestibile con CMS SEO: per gestire il tuo sito web in autonomia

RankLab Studio si è specializzata negli anni, nell’installazione e customizzazione dei siti fatti con il CMS WordPress. Infatti fin dalla prima release abbiamo seguito lo sviluppo di questa fantastica piattaforma e oggi, riusciamo a padroneggiare il sistema per proporre ai clienti soluzioni sempre solide e personalizzate.

Un sito con CMS SEO gestibile in autonomia e funzionale

Il SEO CMS fornito da RankLab Studio, è una applicazione web per la creazione, ristrutturazione e gestione completa del tuo sito web, permette la generazione di pagine accessibili e ottimizzate per i motori di ricerca.

RankLab CMS SEO è spremuto a fondo e migliorato costantemente, secondo tutti gli aggiornamenti dei motori di ricerca, con test continui per la verifica delle nostre soluzioni.

WordPress come CMS

Sito gestibile con CMS SEO wordpress Una valida piattaforma da usare come CMS per la realizzazione di qualisasi tipo di sito è sicuramente WordPress, noi di RankLab forniamo siti web completi realizzati su base WordPress, dotati di tutto ciò che serve per essere search engine friendly e cioè adatti e ben predisposti per i motori di ricerca.

WordPress nelle sue ultime release, è divenuto un cms molto evoluto, molto flessibile, adatto per qualsiasi genere di sito e la grande disponibilità di plugins, ne fa un campione di versatilità.

Joomla come CMS

Joomla come cmsAltra ottima piattaforma che consente di realizzare il proprio sito web e gestirlo in piena autonomia è Joomla, questo CMS qualche anno fa, era ritenuto più adatto a progetti più impegnativi e complessi di quelli fatti con WordPress, in realtà negli ultimi tempi, molti utenti affezionati a Joomla stanno passando a WordPress per via della sua maggiore facilità di uso e anche per merito delle continue migliorie apportate a questo ormai insostituibile CMS.

Joomla, pur permettendo un alto grado di customizzazione del sito, ed essendo dotato di molti componenti dedicati, vi permetterà la realizzazione di siti anche molto completi e complessi, ma secondo me, è molto meno usabile di WordPress.

Contattaci adesso!